Campania Bullying Stop

10/03/2018

Il logo 'No Bullo' per la nostra scuola

Il logo, realizzato dall’alunna Chiara Ialeggio,

è stato selezionato tra i tantissimi lavori prodotti dai ragazzi della nostra scuola secondaria da una giuria presieduta dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa  Maria Luisa Fusco.

Questo logo, insieme al video che presenta alcuni lavori dei ragazzi, è stato presentato a tutte le scuola aderenti alla rete Campania Bullying Stop della provincia di Benevento il giorno 7 febbraio 2018, in occasione della Seconda Giornata Nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola a Telese presso il Cinema Modernissimo.

Prof.ssa Paola De Toma