Premiazione alunni meritevoli

06/06/2017

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Maria Luisa Fusco il giorno 07/06/2017 dalle ore 09.00 a seguire premierà nell’Aula Magna dell’I. C. “F. Torre” (Sede Centrale) gli alunni meritevoli, di Scuola Secondaria di I grado, che nel corso dell’anno scolastico si sono distinti per varie competenze.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 09.00     - Discorso introduttivo della Dirigente Scolastica

Ore 09.15     - Presentazione dei progetti svolti della Prof.ssa Chiariello Giuseppina:

• Matematica&Realtà (i tre gruppi di alunni che hanno partecipato al Progetto presenteranno i loro lavori)
  • Borsa di Studio Liverini - premiazione dell’alunno G. Verderosa classe 3 B, classificatosi al 3° posto, e proiezione filmato
  • Giochi Matematici: proiezione filmato

Ore 10.45       - Presentazione della Prof.ssa Iasiello Angelina del 13° Concorso Scolastico e Letterario V. e M.” e premiazione dell’alunno che si è classificato al 3° posto  Feleppa Daniele della classe 3 D

Ore 11.00     - Presentazione della Prof.ssa Delcogliano Gabriella del Concorso indetto dalla questura di Benevento: “Contro il bullismo… Insieme. Il Bullo in rete” e premiazione dell’alunna  Matarazzo M. Grazia classe 1 B, vincitrice nella categoria “Opere letterarie”

Ore 11.20     - Presentazione della Prof.ssa Santini Lina e proiezione DVD sui campionati di atletica realizzato dalla classe 3 A e sfilata dei vincitori per le varie categorie.

Ore 11.50     - Presentazione della Prof.ssa De Gennaro Anna e proiezione fotografie campionati sportivi e studenteschi: specialità Rugby, Pallacanestro, Calcio… e sfilata dei ragazzi vincitori.

A seguire ci sarà una piccola rappresentazione delle varie discipline che i ragazzi vincitori dei “Giochi sportivi e studenteschi 2016/2017” svolgeranno nei locali della Palestra d’Istituto.