Giochi Matematici 2016

16/05/2016

Barone Domenico, Bravi Giorgio, Castracane Giuseppe, Chica Emilia, Cimino Elena, Fiorentino Giuseppe, Mignone Riccardo, Nicoletti Nicole, Pacifico Cora, Siniscalchi Lorenzo e Verderosa Giuseppe: ecco i nomi degli alunni che hanno rappresenteranno la Scuola Media Torre a Milano il 14 Maggio per la Finale Nazionale dei Giochi Matematici organizzati dall’Università’ Bocconi di Milano.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Dirigente scolastico che ha augurato ai “suoi”studenti di superare la prova al fine di raggiungere traguardi ancora più ambiti.

Logica, intuizione e fantasia sono gli unici requisiti necessari per partecipare ai Campionati di Giochi Matematici, giunti alla trentesima edizione nel mondo e per la ventitreesima volta organizzati in Italia dal Centro PRISTEM dell'Università Bocconi.

Elenco nominativi ammessi alle Finali di Milano

Graduatoria Semifinale livello C1